Stuffocation 2024
Questo è gran parte dell'argomento "Soffocamento". Soffocamento è il termine che il creatore James Wallman ha relegato alla condizione di cui noi nel mondo creato sperimentiamo gli effetti negativi. È "sentirsi gravati dalla nostra sovrabbondanza" e riconoscere che probabilmente potremmo vivere con gioia senza la maggior parte dei prodotti che possediamo.
In qualità di previsore sociale, il creatore analizza la peculiarità dello stuffocation e consiglia un modo migliore. Non lo è, come potresti sospettare dopo aver visto Clean up with Marie Kondo
Qual è il problema?
Stuffocation Di tanto in tanto le cose possono essere semplicemente mortali. Il flashover è il secondo momento in cui si sviluppa così tanta intensità in uno spazio che le cose iniziano a bruciare. Un incendio che si è propagato uccide chiunque in due secondi, quindi l'ideale è restare lontani.
I flashover si verificavano 28-29 minuti dopo lo scoppio di un incendio. Al giorno d'oggi, da quando abbiamo più cose, i flashover si verificano più rapidamente. In generale, tutto ciò che serve sono 3 - 5 minuti da quando puoi comunque salvare le cose al caldo pericoloso.
Ovviamente, le fiamme possono essere un esempio scandaloso di cose andate male, ma c'è qualcos'altro.
Come siamo arrivati qui?
Non ci soffocavamo continuamente con le nostre cose. Gli accaparratori in realtà sono una comparsa sensibilmente tardiva. Tutto si riduce al realismo e ad un essenziale incoraggiamento alla cultura dello scarto. Abbiamo molte scoperte dalla vita prima del nostro tempo, inclusi attrezzi da cucina, camion e, ovviamente, strutture. Recensioni di soffocamento Le cose erano totalmente solide. Penseresti che questo sia qualcosa di cui essere grati.
Inoltre, lo è, tutto sommato, se non cerchi continuamente di costruire il tuo prodotto interno lordo. Il feticismo del prodotto interno lordo dal lato, dopo i conflitti universali, i paesi formati si sforzano di indurre gli individui ad accettare che l'acquisto di beni li soddisferà. L’introduzione dell’industria della promozione avanzata.
La prima attività che iniziò a produrre cose che sarebbero diventate obsolete moderatamente immediatamente fu l'industria automobilistica, che realizzò modelli che presto sarebbero stati "datati". Avanti veloce fino ad ora, le persone fanno ore di fila per un altro iPhone che non è diverso da quello precedente. Non perché il primo non funzioni.
Il soffocamento fa male alla nostra salute
Mentre controlli la tua casa, i tuoi armadi, il tuo posto auto coperto, come ti sentiresti? Collezioni così tante cose che ti fanno sentire irrequieto? Forse avresti voluto eliminarlo, ma la semplice idea di tentare di coordinare tutto ti rende sopraffatto. In effetti, molte persone si sentono allo stesso modo.
Esiste infatti un’associazione tra commercializzazione e malattia psicologica. Stuffocation Reviews I ritmi dei comportamenti disfunzionali si sono moltiplicati nelle nazioni evolute a partire dal 1979 circa. Tutto sommato, più cose aggreghiamo, meno diventiamo felici.
La nostra associazione con le merci materiali è diventata pericolosa per il nostro benessere. Secondo Wallman, "il realismo sta facendo sì che un gran numero di noi si senta triste, irrequieto e, sorprendentemente, ancora più deplorevole, scoraggiato". Ad esempio, il logico inglese Jeremy Bentham vide che quando beveva la sua tazza di caffè espresso mattutina, si sentiva soddisfatto e felice. Quando ha bevuto la tazza successiva, in ogni caso, non si è sentito esattamente allo stesso modo.
Leggi anche => https://stuffocation.org/
Tutto sommato, avere una quantità limitata di qualcosa è fantastico, ma avere un'overdose di qualcosa che altrimenti sarebbe buono può essere molto ostacolante. Allo stesso modo in cui una quantità eccessiva di caffè espresso può farti battere il cuore e diventare irrequieto, un eccesso di roba può fare una differenza comparativa. Molte cose di tanto in tanto possono portare alla morte, è un dato di fatto.
I social media hanno un impatto sul soffocamento?
Colossale. L'intrattenimento online non sta cambiando solo il modo in cui comunichiamo, sta cambiando anche il modo in cui ci presentiamo e connotiamo lo status. Nel ventesimo secolo, lo status era caratterizzato dal Breitling al polso o dal pacchetto Prada al braccio.
Eppure, a meno che tu non provassi a dirlo a qualcuno, nessuno si accorgerebbe che sei stato via per la fine della settimana o che sei andato al ristorante del mese in corso separato da tutto il resto. L’intrattenimento basato sul web ha ribaltato questa verità del ventesimo secolo. Al momento, solo pochi vedranno il tuo veicolo o la tua borsa.
Eppure, con tutti i tuoi amici, fan e devoti su Twitter, Instagram e Facebook, molti di più sapranno che sei a TEDxHOP, su una seggiovia a Chamonix, o che hai recentemente corso in bici un Extreme Mudder. Ciò significa che gli incontri sono attualmente più evidenti, più inconfondibili e più importanti.
Pensieri finali
Nel complesso, il libro di James Wallman è una lettura straordinaria, ricca di misurazioni affascinanti che posso consigliare vivamente a chiunque si occupi di realismo o semplicemente si chieda perché acquistare cose non è significativamente migliore come prima. Lo classificherei tra i libri che rileggerò.
L’esperientalismo è una risposta che funziona all’interno della struttura per renderci più gioiosi senza confutare completamente le cose.
Tuttavia, un test per gli esperimentalisti potrebbe essere l’intrattenimento virtuale. Rende gli incontri più evidenti e aumenta il nostro status. In questo senso, trascorrere un fine settimana su uno yacht potrebbe essere la nuova borsa Louis Vuitton. La via d’uscita principale per le persone è ripudiare la possibilità di una seria indipendenza.
Inoltre, non dico spesso Peter Thiel perché non sono affascinato dal suo punto di vista su questioni inequivocabili, ma piuttosto ha detto tutto quello che c'era da dire su questa situazione. L'ambientazione potrebbe essere quella di un libro d'affari (Da zero a uno), ma vale anche per l'esperienzialismo.
Official Website (CLICK
HERE) https://stuffocation.org/
https://sites.google.com/view/stuffocation/
https://groups.google.com/g/stuffocation/c/oYyOPhTGYH4
https://lookerstudio.google.com/reporting/efc69bc5-9d8f-4b27-adfb-704e6c09d9b5/
Comments
Post a Comment